WELFARE
Gefran si impegna costantemente verso la qualità della Vita in azienda e fuori dall’azienda, per contribuire al mondo professionale a cui le Persone vogliono appartenere.
Wellfran: il programma per il benessere delle persone in Gefran
Wellfran – People in GEFRAN – rappresenta l’insieme delle iniziative e delle azioni attraverso cui Gefran si prende cura del benessere delle proprie persone, dove per benessere si intende lo star bene in senso olistico e, allo stesso tempo, il potersi esprimere al meglio delle proprie possibilità.
Il logo che abbiamo scelto per rappresentare Wellfran racchiude in sé molteplici significati che fanno però capo ad un unico e forte concetto: esiste un terreno comune in cui ognuno di noi può coltivare la propria unicità.
Gli elementi che spiccano di più sono i 2 fiori: un giardino fiorito non è solamente bello da vedere, ma ci indica anche che il terreno in cui questi fiori crescono è fertile.
Se guardate con attenzione vedrete che i petali di questi fiori sono delle persone che, ancora una volta, hanno i piedi in un terreno comune ma che si irradiano ognuno nella propria direzione.
Anche i colori e le forme diverse ci comunicano l’importanza della diversity: l’unicità delle persone che compongono e rendono forte la nostra organizzazione.
Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti un programma molto variegato di Welfare Aziendale. È un pacchetto completo e innovativo di flexible benefit, composto da numerosi servizi, facilitazioni e convenzioni facilmente accessibili online tramite un portale web dedicato.
Ulteriori benefit del welfare
Il Premio di Risultato conseguito dai dipendenti può essere tutto o in parte trasformato in beni e servizi welfare: in questo caso i dipendenti possono godere dei vantaggi fiscali e contributivi garantiti dalla legge e di un bonus fino a +10% offerto dall’azienda.
I dipendenti di Gefran possono usufruire di un Fondo Assistenza Spese Sanitarie, nonché a permessi retribuiti per visite mediche.
Alle mamme al rientro dalla maternità viene garantito orario part time – se richiesto – fino a due anni di età del figlio.
Non dimentichiamoci, poi, della sicurezza sul lavoro e della relativa formazione.
Si tratta di una fondamentale attività a tutela del benessere delle Persone che ogni giorno lavorano nella nostra azienda.
Infine la ristorazione aziendale: oltre al costo agevolato del pranzo – che per i dipendenti rappresenta, al più, la spesa per un cappuccino a fronte di un pasto completo – è da sottolineare la nostra attenzione per l’impiego di materie prime biologiche e di origine italiana, attraverso la proposta di un menù di stagione che segue la regola dei 5 colori della salute.